Aumenta le CONVERSIONI con il tuo chatBot!

Esempio d’uso del chatBot con lo scopo di ottenere più conversioni attraverso “l’educazione al servizio” dell’utente così da giungere al momento della proposta commerciale con un contatto “caldo”.

Se hai la necessità di promuovere un prodotto/servizio che necessità di essere spiegato prima di essere proposto, questo è un esempio interessante.
Partendo da un’adevrtising su Facebook veicoleremo l’utente all’interno di un percorso nel quale il bot inizierà a erogare dei video informativi/educativi del nostro prodotto o servizio segmentato in più giorni così da essere più efficace e creare un effetto “attesa”.
Al termine del percorso, entro 24+1 ore, il bot invierà la proposta commerciale che se accettata potrà essere convertita o all’interno del sito o direttament nel bot.

Acquisizione Lead senza altri strumenti (landing page, newsletter, sito ecc.)

Integrazione con "funnel" già esistenti.

Tassi di lettura
oltre l'80%

Sfrutta la potenza
Marketing conversazionale

3 - ChatBot SOLUTIONS
Affina il pubblico - Retaget

Nel prossimo esempio vedremo un esempio di strategia aggregata (lead generation+education) utilizzando il RETAGETING del pubblico